Layout del blog

Pulizia appartamenti disordinati e trascurati

Daniela Noaptes • 27 dicembre 2020

Ripulire e igienizzare appartamenti disordinati e trascurati

pulizia appartamenti trascurati
Qualcuno pensa che un appartamento sia disordinato quando calze e giocattoli sono sparsi sul pavimento, ma in confronto agli appartamenti in cui i mucchi di spazzatura sono esattamente gli stessi di una discarica, dove difficilmente puoi distinguere una cucina da una stanza o una camera da letto, il bagno è pieno di una sostanza appiccicosa marrone, il coperchio del water difficilmente si trova tra la spazzatura e le tracce della vita di residenti e animali, ovunque ci sono ragnatele, muffe, insetti e un insopportabile puzza pungente (!), che penetra già nelle scale e negli appartamenti vicini attraverso la ventilazione generale - un appartamento con i calzini sul pavimento sembrerà un palazzo splendente.

La situazione sopra descritta è talvolta aggravata dalla morte degli abitanti degli alloggi disordinati.

Questo non è il frutto di un'immaginazione malata, non un'invenzione o le battute di un libro dell'orrore. Questa è una realtà esistente, scioccante e confusa per una persona impreparata, che quelle persone sfortunate che hanno avuto la possibilità di affrontarla faccia a faccia conoscono. Sono perplessi su come gli abitanti avrebbero potuto portare l'alloggio in un tale stato e sono completamente confusi su cosa farne e da dove cominciare.

Se ti trovi di fronte a una situazione simile, devi solo eseguire tre passaggi:

  • Il primo passo è segnalarci il problema e redigeremo un piano d'azione;
  • Il secondo passo è concordare il costo e le condizioni per la pulizia dell'appartamento trascurato;
  • Il terzo passaggio è la pulizia professionale, a seguito della quale i locali saranno pronti per la ristrutturazione.


Le ragioni principali per la grave sporcizia degli appartamenti:

  • Vivere in un appartamento di elementi asociali che soffrono di depressione, alcolismo o tossicodipendenti.
  • Persone che a livello patologico sono portate a raccogliere e portare in casa tutto ciò che ritengono utile e necessario.(sindrome di Diogene, sindrome di accumulo)


I professionisti della nostra impresa di pulizie a Roma risolvono problemi complessi:

pulizia appartamenti per sindrome di accumulo
  • Offriamo servizi 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Siamo tra i migliori a Roma per pulire e igienizzare appartamenti molto sporchi e disordinati;
  • Pulizia professionale con risultato di qualità al 100%;
  • Operiamo e risolviamo qualsiasi situazione di tale pulizia;
  • Elimineremo delicatamente le conseguenze antigeniche;
  • Impresa pulizie Roma - Un leader affidabile nel settore delle pulizie a Roma e dintorni dal 2001.


Come operiamo


  • Sopralluogo: per valutare il grado di sporco e la quantità di lavoro. Il nostro specialista vede l'appartamento e redige un elenco delle opere, che viene concordato con il cliente;
  • Lavoriamo in un'atmosfera di compassione e comprensione. Non ci permettiamo di esprimere giudizi e commenti ridicoli;
  • Determina il numero di giorni necessari per completare il lavoro;
  • Concorderemo la data di inizio dei lavori;
  • Lavoriamo in conformità con un elenco dettagliato dei lavori per la pulizia dell'appartamento, smaltimento della spazzatura, la disinfezione e l'eliminazione degli odori.


Mezzi applicati


Quando i confini delle condizioni antigeniche del appartamento superano tutti i limiti consentiti, la situazione può essere salvata solo con una pulizia professionale dell'appartamento disordinato. Per riportare l'ordine in un appartamento trascurato, la nostra impresa di pulizie a Roma eseguirà un complesso di lavori utilizzando moderne attrezzature professionali, disinfettanti certificati ripetutamente testati e detergenti che non contengono cloro e acidi, innocui per l'uomo e gli animali. Questo ci permette di portare a termine il lavoro in pochi giorni, sui quali i non professionisti spenderebbero un mese. In breve tempo i locali abbandonati si trasformeranno in appartamenti abitabili.

pulizie appartamenti molto sporchi

Pulizia abitazioni molto sporchi


Viene eseguito in più fasi:

  • Smontaggio, imballaggio e rimozione dei rifiuti per ulteriore smaltimento.
  • Salviamo i documenti, le fotografie e altre cose di valore scoperti e li trasferiamo al cliente;
  • Eliminiamo il sgrosso e lo sporco, i resti della vita umana e animale;
  • Eliminiamo l'inquinamento biologico;
  • Effettuiamo la distruzione di insetti (insetti, scarafaggi, mosche, ecc.);
  • Effettuiamo smantellamento e smaltimento dei mobili non necessari e pulizia del conservato;
  • Forniamo il lavaggio a secco di mobili imbottiti in loco;
  • Laviamo e disincrostiamo le attrezzature idrauliche (vasca da bagno, lavandini, water, rubinetti, termoarredo). Rimuoviamo calcare, ruggine, tracce gialle;
  • Rimuoviamo la polvere, puliamo i tappeti rimasti, laviamo porte, finestre;
  • Puliamo i rivestimenti da ripristinare o rimuovere se il loro ripristino non è consigliabile;
  • Rimuoviamo macchie di grasso e sporco;
  • Disinfettiamo tutte le stanze;
  • Eseguiamo trattamenti bagnati e antisettici di tutte le superfici;
  • Eliminiamo gli odori sgradevoli mediante un trattamento speciale con nebbia aerosol e ozonizzazione dei locali.

I nostri clienti possono essere certi che un team qualificato di addetti alle pulizie professionali pulirà a fondo un appartamento trascurato e lo preparerà per ulteriori ristrutturazioni. Inoltre, i nostri dipendenti sono in grado di:

  • Tenere la bocca chiusa;
  • Non fare domande imbarazzanti;
  • Non entrare in discussioni con l'ospite o i vicini.


Autore: Daniela Noaptes 29 ott, 2024
Pulizie per Barbonismo Domestico: Un Servizio Completo per Situazioni Critiche
Autore: Daniela Noaptes 30 gen, 2024
Pulizie di Primavera: Come Preparare la Casa per la Stagione dei Fiori
Autore: Daniela Noaptes 06 nov, 2023
Coma fare le pulizie dopo la festa
Come pulire dopo ristrutturazione?
Autore: Daniela Noaptes 30 ott, 2023
Come pulire dopo la ristrutturazione
Autore: Daniela Noaptes 17 ott, 2023
Tutto quello che devi sapere sulla pulizia profonda della tua casa
Autore: Daniela Noaptes 30 ago, 2023
Pulire in modo giusto e facile il pavimento in vinile
Autore: Daniela Noaptes 01 ago, 2023
Come combattere le allergie nelle case di Roma: bisogna di pulizia a fondo
28 gen, 2023
Indipendentemente dalla tua attività, a volte possedere un furgone può essere costoso. La buona notizia è che utilizzando i servizi di noleggio della Giffi Noleggi hai subito la possibilità di spostarti facilmente da un luogo all'altro. Non solo ti permetterà di godere ancora della comodità di avere il tuo mezzo di trasporto, ma rispetterai anche il tuo budget. Dai un'occhiata a questi vantaggi di come il noleggio di un furgone sarà utile per la tua azienda a lungo termine: 6 vantaggi del noleggio di un furgone Il furgone è indispensabile per le aziende che si occupano di disinfestazione e pulizia. Quando devi essere costantemente in movimento con i tuoi strumenti e le tue attrezzature, è necessario disporre di un mezzo di trasporto proprio. Soprattutto se sei una startup, gestire l'importo che hai è probabilmente la tua massima priorità. Può valere la pena di cercare soluzioni più economiche per sfruttare al meglio ciò che si ha. Ci sono, infatti, tantissimi modi per ottenere le risorse di cui hai bisogno per gestire la tua attività e coinvolgere il noleggio di furgoni è uno di questi. Ottima soluzione quando non hai bisogno quotidiano di un furgone. D'altra parte, puoi anche noleggiare ogni volta che se ne presenta la necessità, ad esempio, eventi imminenti in cui è richiesto il trasporto di attrezzature. Noleggiare periodicamente un furgone può anche farti risparmiare denaro rispetto all'acquisto del tuo. Quando acquisti il tuo veicolo per la tua attività, ci sono molte cose da considerare. Ciò include la tassa di circolazione, l'assicurazione, i costi di parcheggio e la manutenzione generale, che possono essere stressanti quando il budget è limitato. Facilità di trasporto in occasioni speciali. Quando hai bisogno di portare il tuo staff a riunioni di lavoro, seminari, pranzi di gruppo ed eventi di legame, noleggiare un furgone può fornire il trasporto di cui tutti hanno bisogno. Con molto spazio per il tuo personale, più di voi possono entrare in un furgone, senza dimenticare di avere spazio aggiuntivo per le forniture di cui avrete bisogno. È anche più economico che noleggiare un autobus. Soprattutto quando non hai bisogno di uno spazio così grande, un furgone può darti la giusta quantità di spazio di cui hai bisogno. Ottimo modo per risparmiare l'usura del proprio veicolo. Ad esempio, hai un vecchio veicolo e stai cercando di prolungarne la durata di vita. O se ne hai uno nuovo e vuoi mantenere basso il suo chilometraggio. Pertanto, noleggiare un veicolo può tornare utile in tali situazioni. Servizio di soccorso stradale 24 ore su 24. La Giffi Noleggi, si assicura che tutti i veicoli siano idonei alla circolazione prima di essere noleggiati ai clienti, nel caso in cui il tuo furgone si guasti, si occuperanno loro di tutto. Soluzioni di pagamento in base alle tue esigenze. Oltre a tutti questi motivi, puoi anche godere di fantastiche promozioni tutto l'anno. Ad esempio, con la Giffi Noleggi puoi ottenere sconti sul noleggio di camion/pickup e furgoni. Oltre ad essere un'alternativa economica, puoi davvero stare tranquillo mentre guidi con un veicolo a noleggio. Affidabile e versatile con una gamma di veicoli come camion, furgoni, auto e pickup, la Giffi Noleggi può soddisfare tutte le tue esigenze. Che si tratti di lavori pesanti o semplicemente di trasporto per dipendenti e macchinari, puoi ottenere il trasporto di cui hai bisogno con i servizi di noleggio furgone a lungo o breve termine. Chiama subito la Giffi Noleggi - 02 3790 5444!
Risparmiare bolletta luce
Autore: Alice Podini 05 giu, 2022
Risparmia in bolletta: se hai deciso di eseguire lavori di efficientamento energetico in casa, puoi ancora risparmiare sui consumi di luce e gas. Scopri come!
partner impresa pulizie
15 apr, 2022
Siamo alla ricerca di professionisti delle pulizie con partita Iva che desiderino collaborare con noi e diventare i nostri partner!
Altri post
Share by: